Obiettivi ed esigenze

Monnalisa, azienda leader nel settore dell’abbigliamento per bambini di fascia alta, si è affidata alla professionalità del nostro team per lo sviluppo della propria piattaforma e-commerce.

 

Progetto

Il progetto ha previsto l’implementazione del nuovo e-commerce su piattaforma Magento. Il sito è stato inoltre integrato all’interno di un’architettura software complessa che si interfaccia con SOAv (prodotto di Sintra Consulting), la piattaforma di gestione unica della disponibilità dei prodotti nei negozi e in magazzino che permette di verificare i prodotti disponibili in ogni singolo punto vendita, esponendoli su più canali di vendita e gestendone il ciclo di vita. Il punto vendita amplia la propria disponibilità di prodotti, estendendola a quella dell’intera rete: grazie a questa piattaforma ciascuno degli attori interessati (business o consumer) può conoscere la disponibilità in tempo reale ed effettuare un ordine.
La piattaforma e-commerce Monnalisa fa parte di un progetto più ampio realizzato per il brand da Sintra Consulting.

 

Sviluppo – WS Techlab

Implementazione piattaforma Magento

Integrazione con SOAv per la gestione multimagazzino e la disponibilità in tempo reale dei prodotti

Features

Integrazione con SOAv, filtri di rcerca (colore, taglia, prezzo, ecc.), gestione promozioni con codice, metodi di pagamento, facile gestione dell’e-commerce, predisposizione per la localizzazione in lingua, ottimizzazione per i motori di ricerca, analisi e reportistica in tempo reale, strumenti di marketing e promozioni, metodo di spedizione personalizzato per singolo paese, gestione del tracciamento degli ordini.